X SÉ

Anche per chi non ne vuole sapere...

La sessualità è parte fondamentale ed integrante dell’essere umano.

Perdersi nel silenzio delle proprie intimità significa riuscire a guardare oltre, (latino “transgredi”), oltrepassando cioè i limiti di ciò che è lecito.

  • cyber-sex

    È l’odore della distensione immaginativa, è l’insieme delle idee più intime di auto-attivazione e di induzione al benessere, è un addiction, cioè dipendenza, una corrispondenza sessuale senza filtri ma col filtro-muro del proprio raggio ambientale. È il rumore denso della ventola di un pc che sprigiona suoni olfattivi di elettronica distribuendoli su di una pelle pulsante e bagnata dalle variazioni ormonali del desiderio.
    Acquista
  • popper-pop

    È l’odore stupefacente dell’euforia che incornicia, e che rimanda alla sua sintesi che ha origine nel XIX secolo. E’ quell’effetto breve ma intenso che disinibisce e che fa scuotere la testa e la follia. Sono trenta secondi di psichedelica immaginazione, di salite e discese verso colori inaspettati e pattern geometrico-sensoriali e percettivi lontani dall’esperienza lucida e quotidiana.
    Acquista
  • slightly-b!tch

    È l’odore delle notti “artigianali”, delle campagne solcate dalle gomme delle automobili bruciate da fuochi improvvisati su una strada statale. È quel rossetto low-cost sbavato, quel naso posato sui vestiti succinti dal forte odore di detersivo sottomarca, ma che regalano emozioni improvvise, quelle di un’immaginazione giovanile eccitata.
    Acquista
  • cruising-area

    È l’odore del mito notturno, ripetuto a codice in tutto il mondo, fin dai tempi antichi. È la ritualità che permette a chi ne fa parte di riconoscersi, consciamente o meno, come appartenente, di esserne iniziato, di utilizzarla, di non poterne fare a meno. È quello spazio nascosto, sotterraneo, dai passaggi impervi ed oscuri, dalle mura ammuffite e pregne di piacere effimero, dove si abbandona il divismo personale per lasciar spazio alla propria sola nudità senza mai interrogarsi sul chi si è veramente.
    Acquista
  • Quickie and Coffee

    Ho bisogno di una sosta! Mi fermo in un’autostazione? Ho bisogno di andare in bagno. La porta non si chiude. Ora siamo in due. Qualche istante. Senza parlare. Finito. Ora mi va un caffè… Un profumo può diventare anche indagine sociale. La collezione XSÉ indaga sulle perversioni umane, in tutte le sue sfaccettature La quinta fragranza della collezione XSÉ racconta un inaspettato momento nel bagno di una stazione di servizio: tra le pareti piastrellate, si consuma un incontro fortuito carico di tensione e desiderio. Le due persone si ritrovano improvvisamente faccia a faccia, il cuore batte veloce e il respiro si fa più profondo. La mancanza di spazio crea un'intimità irresistibile, mentre lo sfiorarsi delle mani e lo sguardo intenso rivelano una chimica scintillante. Il rumore dell'acqua che scorre e il riflesso dei corpi negli accessori metallici diventano parte di un gioco seducente che promette emozioni intense in pochi ed indimenticabili minuti. Uscendo dal bagno, il profumo del caffè nelle tazzine riempie l'aria, creando un'atmosfera calda e avvolgente che accompagna l’indifferenza.
    Acquista