About us

  • filippo sorcinelli

    È un marchio di stile di vita,
    il risultato di una contaminazione tra le arti.
    Nel 2014, in omaggio all’atelier LAVS, è nata la prima fragranza della collezione UNUM, come una sorta di sartoria olfattiva, seguita poi da profumi dedicati alle passioni artistiche del loro creatore:
    arte gotica, musica, fotografia…
    la nebbia.

    filippo sorcinelli filippo sorcinelli
  • lavs

    Nel 2001 Filippo Sorcinelli ha fondato l’atelier LAVS (L’atelier vesti sacre)per lo studio, la progettazione e la realizzazione di vesti sacre, di suppellettili ed accessori per la sacra liturgia.
    LAVS è divenuto in pochi anni la punta di diamante dell’eccellenza in Italia e all’estero, lavorando in stretta collaborazione con l’Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice.
    Il lavoro di LAVS è riconosciuto in tutto il mondo per aver realizzato numerose vesti per Papa Benedetto XVI e per la messa di inizio pontificato di Papa Francesco nel 2013.

    lavs lavs
  • UNA COLONNA SONORA PER LA VITA

    “Ho cominciato con la musica, è stata la mia prima fonte di ispirazione”.
    Filippo Sorcinelli è prima di tutto un musicista che trova la sua partitura nel legno, nel metallo, poco importa il supporto, dal momento che trasmette emozioni e regala bellezza.
    L’organo, la sua grande passione è la vera colonna sonora della sua vita.
    “Oggi posso dire che l’organo ha sempre fatto parte di me. È stato un incontro folgorante fin da bambino.
    Il suo suono è quello a cui non posso fare a meno. È un concentrato di ricerca e tutto il mondo sembra ruotare energicamente attorno a quei suoni. È l’unico strumento che riesce ad entrare nel profondo dell’anima umana con una capacità di coinvolgimento emotivo corporale senza pari.
    L’organo è parte di me anche quando sta in silenzio, ed io mi nutro di lui come fosse il seme di ogni arte e ogni scienza, percependone con facilità il suo mistero e il suo essere sconfinato”

    UNA COLONNA SONORA PER LA VITA UNA COLONNA SONORA PER LA VITA
  • la ricerca della bellezza

    FILIPPO SORCINELLI non è solo sinonimo di fragranze di nicchia; i progetti dell’azienda variano in modo vulcanico in ogni settore: arte, eventi, moda, design, in un concetto dello stile di vita che abbraccia diversi aspetti della contemporaneità attraverso forme e materiali insoliti.
    Un viaggio attraverso la spiritualità e l’armonia, nella costante e audace ricerca della Bellezza.

    la ricerca della bellezza la ricerca della bellezza